fbpx

P O W E R   C R I O

POWER CRIO è la combinazione di velocità, efficacia e sicurezza che rappresentano l’evoluzione delle procedure di una normale crioliposi:

– Trattamento di 4 pliche di grasso contemporaneamente riducendo il numero di applicazioni con riduzione del pannicolo adiposo dal 20 al 30% dopo ogni applicazione.

– Aspirazione attiva con continua mobilizzazione del tessuto che elimina il rischio di congelamento superficiale come spesso si verifica con tecnologie simili, preservando la vascolarizzazione della pelle


– Un sensore di temperatura controlla constantemente per tutta la durate del trattamento il raffreddamento mantenendo la temperatura stabile a -10°.


– Eliminazione dell’effetto “blocco di ghiaccio” nella zona trattata


– Eliminazione dell’effetto “grembiule” di svuotamento tissutale tipico delle zone svuotate del tessuto adiposo.


– Ridotta sensazione di dolore durante il trattamento



Power Crio è una metodica che prevede l’utilizzo di una apparecchiatura dotata non di 2 ma di ben 4 manipoli con sistema di aspirazione la cui temperatura all’interno viene progressivamente portata a valori sotto lo zero, tali manipoli vengono posizionati sulla zona da trattare quindi sul pannicolo adiposo che si vuole ridurre e che viene quindi aspirato delicatamente all’interno.

Successivamente l’apparecchiatura viene programmata per abbassare molto gradualmente la temperatura del sottocute partendo da quella ambientale fino -10 °C. A tali temperature le cellule adipose vengono cristallizzate dando luogo ad un fenomeno definito apoptosi cellulare e quindi di autoeliminazione.

A fine trattamento, circa 60 minuti dopo, le zone trattate prenteranno un rossore che scompare nell’arco di qualche ora e la persona potrà tranquillamente riprendere nell’immediato le sue attività quotidiane, con risultati tangibili dopo soli 20 giorni.

Se anche tu hai sentito parlare tantissime volte di “maniglie dell’amore”, di “culotte”, di “ombelico triste” e di “rotolini da reggiseno” e in primis hai cercato di trovare una soluzione al problema direi che adesso sei capitato nel posto giusto al momento giusto, si perché Powe Crio è 4 volte più potente, efficace e veloce di una normale criolipolisi in commercio.

I risultati sono permanenti purché non ci siano grossi aumenti successivi di peso.

Fondamentale fare una diagnosi ben precisa, poiché spesso si confonde il problema della cellulite con quello dell’adiposità, anche se spesso sono concomitanti. Questo perché deve essere chiaro che la criolipolisi è indicata solo in caso di adiposità pura. Per la cellulite vengono utilizzate altre metodiche come la liposcultura ultrasonica e la carbossiterapia.

Vuoi prenotare la tua seduta di CRIOLIPOLISI?

 

Contattaci
Share This