fbpx

ESTETICA CORPO

BODY CHECK UP

Dopo la raccolta dei dati e dell’anamnesi, la Beauty Specialist tramite una strumentazione specifica provvede al rilevamento dei parametri fondamentali quali grado di ritenzione idrica, efficienza del microcircolo e idratazione.

 

VISITA MEDICO ESTETICA CORPO

Fa seguito al Body Check Up e viene effettuata dal dott. Giuseppe Cassibba, secondo l’approccio olistico del nostro progetto LOVE YOUR BODY. Viene valutato l’appoggio plantare, i vizi di postura, l’efficienza vascolare delle gambe, l’edema, la gravità dell’eventuale presenza di cellulite, la lassità cutanea, il tono muscolare, le adiposità localizzate.

 

CRIOLIPOLISI

La criolipolisi è una metodica che prevede l’utilizzo di una apparecchiatura dotata di alcuni manipoli con sistema di aspirazione la cui temperatura all’interno viene progressivamente portata a valori sotto lo zero. SCOPRI DI PIÙ

 

LIPOSCULTURA ULTRASONICA SENZA CHIRURGIA (MC1)

La LUSC è un trattamento che utilizza un’apparecchiatura denominata MC1 per ridurre adiposità localizzate e cellulite ed ottenere un effetto thightening della pelle. SCOPRI DI PIU’

 

STIMOLAZIONE ENDODERMICA (POWER LPG)

E’ un trattamento che stimola l’attività cellulare curando la cellulite, rimodellando le forme e donando leggerezza alle gambe. La Stimolazione Endodermica è conosciuta anche come metodica endermologie o metodica lipomassage. Nella stessa seduta si riesce a destoccare i grassi, levigare la cellulite, rassodare la pelle, rimodellare le forme, alleggerire le gambe.

Il trattamento avviene tramite uno specifico manipolo LPG dotato di Rulli Motorizzati Indipendenti che stimolano il drenaggio linfatico, il microcircolo, il collagene, l’attività degli adipociti. La singola seduta dura circa 35 minuti facendo indossare alla paziente una specifica tutina personalizzata. A seguire viene applicato un concentrato di principi attivi ad azione drenante, lipilitica o rassodante. Si eseguono almeno 2 sedute a settimana per le prime 3 settimane, passando poi nella maggior parte dei casi a 1 seduta settimanale per un totale di 12 sedute. E’ vivamente consigliato un mantenimento con 1 seduta ogni 10-14 giorni.

Può essere integrato con: Liposcultura Ultrasonica (MC1), PTT, lipocavitazione, TRAP, Radiofrequenza Multisorgente (3Deep), Dieta Aminoacidica (Penta).

 

POWER PHYSIO TT

Si tratta di una innovativa tecnologia per il dimagrimento localizzato derivante dall’esperienza fatta in fisioterapia con la Tecar terapia. Physio TT si basa sul principio dell’incremento della temperatura locale sviluppato solo nella zona interessata da adiposità, tramite l’applicazione di particolari fasce di avanzatissima tecnologia realizzate nel rivoluzionario “Resistance Tissue”, un tessuto/resistenza che diffonde omogeneamente un leggero ed efficace calore. All’interno di tali fasce si trovano sottili lamine metalliche conduttrici di calore, che sono riscaldate e controllate da un microprocessore. In tal modo le zone con adipe localizzato subiscono un incremento della temperatura da 32 °C a 37/38 °C trasformando i trigliceridi in glicerolo che viene poi utilizzato ai fini energetici nelle 48 ore successive. Pertanto va abbinato a dieta ipocalorica e/o attività fisica. Durante la seduta viene applicato un concentrato di principi attivi ad azione drenante e lipolitica.

La seduta dura 45 minuti durante la quale si avverte solo un lieve tepore nelle zone trattate senza una eccessiva sudorazione. Durante e a fine trattamento si ha una piacevole sensazione di benessere. Sono necessarie da 2 a 3 sedute a settimana per un totale di 12 sedute. Il ciclo di trattamenti può essere ripetuto qualora ci sia necessità di un ulteriore dimagrimento.

E’ possibile trattare contemporaneamente fino a 7 zone differenti del corpo: cosce, fianchi, addome, braccia e doppio mento.

Può essere integrato con: Dieta Aminoacidica (Penta), Mesocosmetico, Stimolazione Endodermica (LPG), Radiofrequenza Multisorgente (3Deep), nutraceutici (Pentadren, Pentamet, Pentadep).

 

CARBOXYGEN

Una sinergica combinazione di microcarbossiterapia e ossigeno puro intradermico agisce riducendo la buccia d’arancia tipica della cellulite e le adiposità localizzate, e migliorando la circolazione dona benessere alle gambe. Esercita azione anti-age riattivando il microcircolo, migliorando il flusso sanguigno ed il metabolismo cutaneo, e favorendo l’ossigenazione dei tessuti.

 

TRATTAMENTO DELLE SMAGLIATURE

Uno dei disagi estetici più comuni nel sesso femminile, e non solo, sono le smagliature. La loro comparsa determina un indubbio disagio quando con l’inizio della bella stagione si inizia a scoprire il proprio corpo. Si stima che ne soffrano circa 17 milioni di donne, di cui il 73% prima dei 20 anni. Per gli uomini la stima è di oltre 8 milioni. La smagliatura è una vera e propria cicatrice del derma, in quanto presenta caratteristiche atrofiche dimostrate già nel lontano 1867: riduzione dello spessore dell’epidermide, atrofia del collagene del derma, riduzione delle fibre elastiche. SCOPRI DI PIÙ

 

BRAZILIAN EFFECT

Questo esclusivo trattamento dei glutei si avvale di una specifica apparecchiatura in grado di emettere particolari flussi di correnti elettromagnetiche. Si creano in tal modo dei campi elettrici che determinano una stimolazione profonda dei muscoli glutei per circa 20 minuti. Alla fine del trattamento viene utilizzato un integratore per potenziare l’ipertrofia muscolare locale.  SCOPRI DI PIÙ

Desideri un’informazione o prenotare un appuntamento?

Contattaci
Share This