fbpx

LOVE YOUR SKIN

IL NOSTRO PROGETTO OLISTICO VISO

LOVE YOUR SKIN – Si tratta di un progetto per il ripristino ed il mantenimento della pelle sana adatto a tutte le età, così come promulgato dal mio maestro dr. Zein Obagi, il famoso dermatologo delle star di Hollywood. Lo scopo è quello di educare il paziente a prendersi cura della propria cute quotidianamente al fine di prevenire, curare e mantenere una pelle sana.

LOVE YOUR SKIN si basa su alcuni punti fondamentali:

1 – valutazione cutanea da parte del medico che dovrà individuare tramite un’accurata analisi della pelle le caratteristiche fondamentali della stessa che vanno dal colorito allo spessore, alla fragilità, alla produzione di sebo e all’idratazione.

2 – prescrizione della terapia domiciliare, ovviamente personalizzata secondo le suddette caratteristiche cutanee, con particolare enfasi sulle modalità di utilizzo degli esclusivi cosmeceutici ZO Skin Healt che il dr. Zein Obagi definisce “utensili”.

3 – prescrizione di un “educational” che aiuti il paziente a modificare le proprie abitudini igieniche e alimentari.

4 – attuazione di avanzate metodiche medico estetiche ambulatoriali per la correzione degli inestetismi cutanei laddove necessario.

Il progetto nasce sia per uomini che donne e per qualsiasi fascia di età.

LOVE YOUR SKIN è indicato per prevenzione dell’invecchiamento cutaneo, rughe, macchie, pori dilatati, acne, rosacea, couperose, dermatite seborroica.

Desideri un’informazione o prenotare un appuntamento?

Contattaci
Share This