TRICOLOGIA

VISITA TRICOLOGICA

Si basa su una accurata raccolta della storia clinica generale e specifica del paziente. A seguire vengono valutati nel dettaglio il cuoio capelluto e la struttura del capello. La visita si avvale anche di specifici test cutanei (Hair Check Up) per una diagnosi più accurata, sulla base della quale si sceglierà la terapia più adatta per contrastare la perdita dei capelli e favorirne la ricrescita, ridurre l’eccesso di sebo e la forfora, curare i capelli sfibrati e secchi. I benefici si avranno anche per la psoriasi e la dermatite seborroica.

 

CARBOXYGEN

Si tratta di un trattamento che, grazie alla microcarbossiterapia e all’ossigeno puro intradermico, favorisce la microcircolazione sanguigna del cuoio capelluto. In tal modo vengono favoriti l’ossigenazione e l’apporto di sostanze nutritive ai bulbi piliferi.

 

LED THERAPY

Conosciuta anche come terapia con laser a basso livello (LLLT) a luce rossa, è stato dimostrato determinare un miglioramento nella conta dei capelli fino al 35% nell’alopecia androgenetica.

 

TRATTAMENTO RIVITALIZZANTE HAIR BOOST

Consiste nell’applicazione topica o per infiltrazione di un composto di aminoacidi, oligoelementi e vitamine creato appositamente per rallentare la perdita dei capelli e renderli più corposi, ridurre il sebo e la forfora.

Desideri un’informazione o prenotare un appuntamento?

Contattaci
Share This