fbpx

DERMOPIGMENTAZIONE

In ambito medico viene definita come l’introduzione nell’epidermide di microparticelle colorate insolubili allo scopo di correggere alcuni inestetismi presenti sulla pelle del viso.

La Dermopigmentazione, conosciuta anche come trucco permanente o semipermanente, permette di ridisegnare sopracciglia e labbra in maniera assolutamente naturale. Tale metodica rappresenta spesso l’ideale complemento alle infiltrazioni con filler all’acido ialuronico o con microbotox.  

LA MIA FILOSOFIA LAVORATIVA:

punto alla naturalezza assoluta delle forme e dei colori, definendo bello un trucco permanente quando non si vede, quando è poco percettibile.

Lavoro nel pieno rispetto della persona armonizzandone ed esaltandone i tratti in modo assolutamente naturale. Per le sopracciglia, ad esempio, si farà fatica a discriminare il pelo naturale da quello invece tatuato in modo da creare un effetto estremamente naturale.

PROGETTAZIONE:

È una parte molto importante del trucco permanente.

Prima di iniziare il trattamento verrà eseguita una scelta cromatica in funzione del colore della pelle della cliente, dei capelli, degli occhi e della consuetudine al trucco.

Solo quando la mia proposta estetica sposerà il gusto della cliente, che sarà decisa al 100%, allora il trattamento avrà inizio.

Un trattamento di trucco permanente si definisce ben eseguito quando la cliente riesce a sentirsi completamente a proprio agio. Sempre.

Una progettazione in disarmonia con i tratti somatici a favore invece di una tendenza, creerebbe un effetto finto, forzato e “stonato” all’interno di un’orchestra ben studiata da Madre Natura.

STRUMENTI DI LAVORO:

Utilizzo solo materiale monouso per garantire il pieno rispetto delle norme igienico sanitarie. Dalla progettazione alla dermopigmentazione.

I pigmenti sono a norma e riassorbibili.

SCOPRI COME RIMUOVERE UN PRECEDENTE LAVORO DI DERMOPIGMENTAZIONE 👉🏻 Clicca qui

Laura Nastasi Dermopigmentazione Antiage Institute Siracusa
Laura Nastasi Dermopigmentazione Antiage Institute Siracusa

LAURA NASTASI

Dermopigmentista

 

 

Truccatrice professionista dal 2011, affermata nel mondo cinematografico, per spot e shooting.

Amplio le mie conoscenze, affacciandomi nella dermopigmentazione con un seminario di Ennio Orsini nel 2017.

Acquisisco l’attestato di qualifica regionale igienico-sanitaria per tatuaggio e piercing.

Mi specializzo nella tecnica “perfect strokes” entrando a far parte della Jacademy.

Desideri un’informazione

o prenotare un

appuntamento?

LA DERMOPIGMENTAZIONE

È UN SERVIZIO

ANTIAGE INSTITUTE
Share This