fbpx

Avete pensato di non poter sconfiggere la forza di gravità?


Oggi è possibile con i trattamenti rassodanti

REACTION⚡️FACELIFT

L’innovativa combinazione di radiofrequenza bipolare e terapia vacuum che lavorano in sinergia per favorire i processi di rigenerazione naturali del corpo.

⚡️REACTION è dotato di uno speciale dispositivo vacuum, che trattenendo il tessuto per qualche secondo, permette di lavorare un volume maggiore dello stesso raggiungendo tutte le profondità per un’azione più omogenea e standardizzata.

Grazie a questa particolarità l’energia della radiofrequenza bipolare riesce ad attraversare gli strati del derma aumentandone la temperatura fino a 50° gradi, in profondità, e 40° in superficie. 

Dopo aver favorito l’aumento di temperatura, viene eseguito, con un ulteriore dispositivo di RF bipolare un raffreddamento del tessuto per accelerare l’azione di tightening superficiale.

.

 La sinergia dei due meccanismi permette la sintesi di nuovo collagene, favorendo quindi una

TRIPLICE AZIONE:

⚡️Contrazione delle fibre tissutali per un effetto lifting immediato

⚡️Compattamento del tessuto per una pelle liscia e levigata

⚡️Riduzione delle rughe superficiali

REACTION⚡️FACELIFT è un trattamento non invasivo, indicato per un tessuto sano con presenza di lassità cutanea di grado lieve/medio, su cui possiamo eseguire un protocollo “totale face” (con particolare attenzione al contorno occhi e alla zona sovralabiale dove altre RF non arrivano!!) ed anche collo e décolleté.

Il protocollo prevede 6 sedute, da 15-20 minuti, 1 a settimana o 1 ogni 21 gg in base all’atonia del tessuto.

Al fine di favorire la durante nel tempo del risultato ottenuto, si consiglia 1 seduta ogni 30-50 giorni di mantenimento.  

A seguito del nostro beauty check-up viso ti consiglieremo un percorso personalizzato REACTION⚡️FACELIFT a un prezzo vantaggioso.

Prova il trattamento

REACTION⚡️FACELIFT

con check-up incluso

a un prezzo speciale BLACK FRIDAY

A soli 144€

anziché 180€  

Acquista il tuo trattamento

CASSIBBA INSTITUTE

VIALE TERACATI 51/F

RESIDENCE AI PRATI

SIRACUSA

 

Share This